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Hotel La Meridiana

Hotel La Meridiana è la location ideale per organizzare Meeting, Congressi e Workshop a Perugia.
La professionalità del personale è a vostra disposizione per supportarvi nella scelta più adatta alle vostre esigenze.
Hotel La Meridiana dispone di 5 sale meeting, disposte su 2 livelli, per accogliere eventi Business fino 160 persone. E’ inoltre possibile, in modalità di teleconferenza, raggiungere fino a 210 persone con il collegamento audio-video delle sale New Orleans e Jazz.

  • La sala New Orleans ospita fino a 150 ed è divisibile in 3 salette private. 
  • La sala Jazz, divisibile in sala Miller e sala Davis (dotata di luce naturale), accoglie fino a 60 persone.
  • La connessione Wi-Fi è gratuita in tutte le aree comuni dell’hotel, nelle sale meeting, nelle camere e al Ristorante il Vespertino.
  • I servizi ristorativi come coffee break e lunch sono disponibili anche nell’area congressuale, per consentire riservatezza e concentrazione in ogni momento della giornata business.
  • Il lounge bar è a disposizione per un break o aperitivi conviviali.
  • Per riunioni en plain aire è possibile utilizzare e allestire gli spazi esterni come la Terrazza e il Giardino con piscina, entrambi con vista panoramica sulla città di Perugia.


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